New Look... Spazio Bernini Gallery

Bernini Gallery ha rinnovato la sua esposizione per donare ai sui visitatore un’esperienza spettacolare; un luogo scenografico dalle dimensioni e caratteristiche uniche e inaspettate per esprime a 360° la storia del design da collezione, ancorato alle sue origini e capace ancora oggi, col perdurare del tempo, di appassionare grandi collezionisti.

Bernini Gallery dà vita così ad un nuovo modo di interpretare l’area espositiva, tramutandosi in uno spazio che invita il visitatore ad immergersi in un mondo casa. Uno spunto creativo che comunica l’animo di una abitazione, calda, accogliente, magica, in cui incredibili pezzi dei design storico dialogano con l’arte mettendo in scena la passione per il collezionismo italiano.

Una serie di epoche, estetiche e ispirazioni diverse si fondono per creare un’unione, arricchita da una deliziosa molteplicità. Un teatro di vita, dove il passato e il presente interagiscono dando forma ad atmosfere suggestive, regalando il piacere di una casa da vivere.

Insomma un vero e proprio viaggio alla scoperta dei valori del design italiano da collezione che vi invitiamo a non perdere. 

Cerca nella collezione

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato con le novità su BerniniGallery. Puoi decidere di cambiare idea in ogni momento cliccando sul link Unsubscribe nel footer di ogni mail che riceverai.

Dopo aver letto e compreso l’Informativa Privacy di Bernini Gallery, acconsento/non acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di marketing e con le modalità meglio specificate nella Informativa Privacy